L’ARTE DI ESSERE FELICI
Immersi nel verde della Val di Noto, i nostri ospiti, potranno prendersi una pausa dalla routine, in un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato e godere di un weekend all’insegna del relax, perfetto per rigenerare il corpo e la mente.
L’arte di essere felici è il titolo del laboratorio che sarà offerto agli ospiti di Dimora delle Balze. Quest’esperienza si propone di svelare alcuni suggerimenti per condurre uno stile di vita attento alla salute e al benessere, attraverso scelte e accorgimenti che possono diventare parte della nostra vita quotidiana.
Il laboratorio avrà durata di 3 giorni: dal 15 al 17 maggio 2020. Durante queste giornate gli ospiti avranno la possibilità di partecipare ad una cena, offerta dalla proprietà, preparata seguendo i suggerimenti di Stella Bonomo, amante della natura, appassionata di cucina naturale e di uno stile di vita il più possibile autentico e green.
Stella condividerà con i nostri ospiti consigli sull’alimentazione e ricette semplici, adatte alla vita di tutti giorni. Scopriremo con lei spunti per ritrovare un contatto con la natura e un ritorno alla semplicità attraverso “idee green” che riflettono la filosofia ecosostenibile della nostra tenuta.
Per imparare a condurre una vita in armonia con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda abbiamo invitato l’insegnante di yoga internazionale Martina Sergi. Martina è una insegnante certificata RYT500H.
Credo che la salute e il benessere di ognuno di noi siano inestricabilmente collegati con la salute e il benessere del nostro pianeta.
B.Johnson